3 - 5 GIUGNO 2011 - Raduno Sociale a Montecatini Terme

Nella serata di venerdì 3 giugno, presso il ristorante "Antico Borgo" di Livorno, il ritrovo dei Consigli Direttivi del gruppo Donatori Avis NSN e della nostra Società Ciclistica, con i rappresentanti del gruppo AVIS Cral Continental e del Team Cral Continental.
Presente anche una delegazione di Avis Pistoia con, Igli Zannerini Presidente dell'Avis Comunale e Vice Presidente Provinciale, Stefano Sichi, Presidente della Società Ciclistica Avis Pistoia, Roberto Nesi ed Edita Pucinskaite, rispettivamente Vice Presidente e Presidente Onorario ed il Consigliere Cristian Ferri.

Antonio Malenchini, Marco Bramati e Luigi Felice Vidali hanno cementato un'amicizia nata sei anni fa con lo scambio reciproco di targhe ricordo con i rappresentanti dei relativi gruppi: i donatori AVIS rappresentati da Massimiliano Lemmi e da Andrea Tedeschi, con il Presidente del Team Cral Continental Giovanni Paci e il presidente del Cral Marco Mibelli.

Sopra, nelle immagini: alcuni ciclisti Avis NSN e familiari partecipanti all'incontro.

foto successive >

< foto precedenti