Sopra: fra i presidenti dei gruppi Avis Continental e Avis NSN, Massimiliano Lemmi e Antonio Malenchini, i ciclisti e  precursori del nostro Gruppo Aziendale AVIS GTE, Andrea Andreoni e Angelo Fumagalli.
Sotto: Giovanni Paci, Marco Mibelli e Luigi Felice Vidali. A sinistra nella foto, Edita Pucinskaite.

Sotto: lo scambio di gagliardetti e targhe fra i presidenti delle due Società Ciclistiche e rispettivi Gruppi Aziendali.
Antonio Malenchini, Massimiliano Lemmi, Giovanni Paci, Luigi Felice Vidali e Cesare Gavardi.

Sopra: Massimiliano Lemmi di Avis Continental e Antonio Malenchini di Avis NSN.
Sotto: Antonio Malenchini, Giovanni Paci e Luigi Felice Vidali.

< foto precedenti

foto successive >