Sopra: l'arrivo alla Sede dell'Avis Milanese. A destra, Pompeo Cerone consigliere dell'Avis Provinciale di Milano.
Sotto, da sinistra nella foto: Giordano Mugianesi, Leonardo Moscatelli, Pompeo Cerone, Luigi Felice Vidali consegna il gagliardetto a Renzo Angeletti, il presidente Avis Milano Luca Maria Munari e Mario Petrolati.

VENERDÌ 20 MAGGIO 2011 - La Strada Giusta

Sopra: al Castello Sforzesco, l'incontro di Andrea con Renzo, Mario, Leonardo e Giordano e, successivamente all'Assessorato allo Sport del Comune di Milano con Pompeo Cerone, poi il ricevimento dal dottor Dario Moneta (sotto), Direttore Centrale Assessorato allo Sport e Tempo Libero.

Sotto: prima della ripartenza da Milano, la foto ricordo in Piazza Duomo con Pompeo Cerone.

< foto precedenti

foto successive >