GIOVEDÌ 19 MAGGIO 2011 - La Strada Giusta

Sopra, da sinistra: Angelo Fumagalli, Vincenzo Pollastri, Giuseppe Tornielli, Antonio Arlati e Silvano Rosa i ciclisti che con Andrea Andreoni hanno atteso a Mozzanica (BG) l'arrivo dei componenti della carovana de "La Strada Giusta" di Chiaravalle (AN) impegnati nella tappa da Desenzano del Garda a Milano, in occasione delle manifestazioni per i 150 Anni dell'Unità d'Italia. Manifestazione partita da Marsala e diretta a Torino.

Sopra: l'incontro nei pressi di Mozzanica con i ciclisti partecipanti all'iniziativa, in occasione del 150esimo.

Sopra e sotto: l'accompagnamento dei ciclisti in Milano alla Sede dell'Avis Nazionale.

Sopra, alla Sede dell'Avis Nazionale: scambio di saluti e gagliardetti fra il nostro presidente Luigi Felice Vidali, unitosi alla comitiva all'ingresso di Milano, e la responsabile dell'Ufficio Progetti dell'Avis Nazionale Cecilia Sartori.

foto successive >

< foto precedenti