Sopra: Roberto Mendini della Ass. Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia premia Giancarlo Cedri, 2° in graduatoria nella classifica delle Gran Fondo, con la maglia a pois assegnatagli per la conquista del Gran Premio della Montagna.
Sotto: Giovanni Giambiasi, 3° classificato nella speciale graduatoria delle Gran Fondo.

Sopra: il presidente provinciale F.C.I. Walter Cozzaglio premia Carlo Giuseppe Colombini primo in graduatoria nella Classifica Sociale MTB. Sotto: la premiazione di Maria Grazia Fontaneto, seconda classificata graduatoria MTB.

Sopra: Gino Scotti Coordinatore della struttura amatoriale F.C.I., assegna il premio speciale del Consiglio 2011 a Daniela Cucchi "Best Master Woman Strada".
Sotto: il vicepresidente provinciale F.C.I. Alberto Oldani consegna il Premio Speciale alla carriera al Past President nonché ciclista, Sergio Valesini.

< foto precedenti

foto successive >