27 NOVEMBRE 2011 - Festa Sociale e premiazione attivitā ciclistica 2011

Domenica 27 novembre, a Vaprio d'Adda presso il Ristorante dell'Hotel Belvedere la Festa Sociale di fine anno e la consegna delle maglie e dei premi (sopra) ai vincitori delle graduatorie di specialitā per il 2011.

Sopra: il vice presidente regionale F.C.I. Benito Fornaro consegna a Antonio Arlati, primo in graduatoria, la maglia di Campione Sociale Strada 2011.
Sotto: Domenico Lollo della Ass. Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia premia Giuseppe Tornielli, secondo classificato.

Sopra: Angelo Brunetti consigliere lombardo F.C.I. consegna a Pietro Gentili, primo in graduatoria, la maglia di Campione Sociale Gran Fondo 2011. Gentili, in questa stagione, si č classificato anche al terzo posto nella graduatoria Sociale strada.

< foto precedenti

foto successive >

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica