Sopra: il presidente Luigi Felice Vidali e il Capo Gruppo Avis Antonio Malenchini consegnano a Antonio Ravizza, Giovanni Merialdo e Maurizio Rusconi  le benemerenze per il Raid Irun Santiago de Compostela portato a termine con Luigi Motta nel mese di giugno.

Sopra, da sinistra: Giovanni Merialdo, Maurizio Rusconi e Antonio Ravizza.
Sotto: Domenico Lollo consegna a Giancarlo Cedri il "Crest" dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia.

11 DICEMBRE 2011 - Premiazione Campionato Provinciale Milanese

Domenica 11 dicembre a Corsico, nella cornice del Teatro Verdi alla presenza del presidente nazionale della FCI Renato Di Rocco e dell'Assessora allo Sport del Comune Signora Nadia Landoni, si è svolta l'annuale premiazione di fine anno organizzata dal Comitato Provinciale di Milano unitamente al Comitato di Monza e Brianza.
La nostra Società, prima in graduatoria, si è aggiudicata il titolo di Campione Provinciale di Cicloturismo.
Sotto: il presidente Walter Cozzaglio e Gino Scotti consegnano il Premio al nostro segretario Giuseppe Tornielli.

< foto precedenti