Sopra: foto ricordo e la consegna a Edita Pucinskaite di alcuni gadget dell'Avis nazionale e un omaggio floreale.
Sotto da sinistra: con Antonio Malenchini, Luigi Felice Vidali, Aldo Poletti, Edita Pucinskaite, il presidente dell'Avis Provinciale Milanese Natale Casati e Igli Zannerini.

Sopra: foto ricordo con i presidenti dell'Avis e dalla Federazione Ciclistica Italiana. A destra, il presidente della ciclistica Avis Pistoia, Stefano Sichi. Sotto: Edita Pucinskaite con Aldo Poletti e i responsabili del Gruppo Aziendale e della Società Ciclistica Avis NSN con alcuni ciclisti della Squadra.

< foto precedenti

foto successive >