Sopra: da sinistra, Luigi Felice Vidali, il vice presidente della S.C. Avis Cesare Gavardi, il Capo Gruppo Avis NSN Antonio Malenchini, il presidente F.C.I. Provinciale Walter Cozzaglio, il presidente nazionale Avis Vincenzo Saturni e la premiata, Edita Pucinskaite:

Sopra: con il presidente nazionale Saturni ed Edita Pucinskaite, il consigliere nazionale Sergio Valtolina, l'intervento del presidente dell'Avis Comunale di Pistoia Igli Zannerini, Aldo Poletti della Direzione di Nokia Siemens e Benito Fornaro, vice presidente regionale Lombardia della F.C.I.

Sopra e sotto: il momento della premiazione. Aldo Poletti da lettura delle motivazioni che hanno portato all'assegnazione del Premio a Edita Pucinskaite. Vincenzo Saturni, consegna il premio.

" A Edita Pucinskaite, tra i più grandi Campioni del ciclismo su strada ed ora Campionessa anche nella vita come Donatrice attiva e Testimonial Volontaria dell'Avis Comunale di Pistoia.
Promotrice e madrina di iniziative benefiche legate alle due ruote e nella diffusione della cultura della donazione di sangue ".

Palmares e Cerimonia Avis Nazionale >>

Conferimento Premio Sport e Solidarietà 2011