6 NOVEMBRE 2011 - Ghisallo commemorazione dei ciclisti defunti.

Sopra: i partecipanti all'annuale commemorazione presso il Santuario della Madonna protettrice dei ciclisti al Ghisallo.

Sopra: fra i busti che ricordano i leggendari Gino Bartali, Fausto Coppi e Alfredo Binda, i nostri Giuseppe Tornielli, Silvano Rosa e Antonio Arlati che, con Andrea Andreoni hanno partecipato al rito religioso celebrato dal Rettore don Luigi Farina. Al termine, la visita all'interno della chiesetta per un saluto e una preghiera a ricordo dell'amico Pasquale Bestetti scomparso lo scorso anno. Sotto: la foto davanti al Museo del Ghisallo che il 15 ottobre ha festeggiato i suoi primi 5 anni di apertura con una mostra dedicata a Coppi, Bartali e Fiorenzo Magni.

24 NOVEMBRE 2011 - Conferimento Premio Sport e Solidarietà 2011 a Edita Pucinskaite

Sopra: giovedì 24 novembre, presso la sede dell'Avis Nazionale a Milano alla presenza del presidente nazionale Vincenzo Saturni, l'assegnazione dell' 11esima edizione del Premio Sport e Solidarietà 2011 a Edita Pucinskaite, campionessa di ciclismo su strada negli anni dal 1992 al 2010, ora donatrice attiva dell'Avis Comunale di Pistoia.

Sopra: la relazione a tutti i convenuti della motivazione riguardante l'assegnazione del Premio alla campionessa di ciclismo, a cura del presidente della S.C. Avis NSN, Luigi Felice Vidali.

< foto precedenti

foto successive >