Sopra: i preparativi della tavolata per il rinfresco ed il brindisi di fine stagione dei ciclisti. Con i padroni di casa Rosa e Pietro Gentili, Mariagrazia e Angelo nelle vesti di sommelier.

Sopra e sotto: per i ciclisti, l'imbarazzo della scelta. Panini, salami, salatini, olive e patatine, uova sode, frutta, torte e pasticcini accompagnati da spremute, acqua minerale, vini bianchi e rossi.

Sopra a sinistra: Pietro Gentili che in questa stagione ha brillantemente riconquistato la Maglia e il titolo di Campione Sociale nella categoria "Gran Fondo". A destra la moglie Rosa.

< foto precedenti

foto successive >