Sopra: scambio di gagliardetti fra Antonio Malenchini e Igli Zannerini, presidente dell'Avis Comunale di Pistoia.
Sotto: Luigi Felice Vidali consegna la nostra divisa e una targa ricordo a Stefano Sichi di Avis Pistoia.

Sopra: Luigi Felice Vidali, il presidente della ciclistica Avis Pistoia Stefano Sichi e Edita Pucinskaite.

5 GIUGNO 2011 - Raduno Sociale a Montecatini Alto

Sopra e sotto: alcuni dei ciclisti che con Cesare Gavardi domenica hanno portato a termine, come da programma, un percorso cicloturistico impegnativo nel circondario di Montecatini fino a raggiungere il borgo di Montecatini Alto.
Da sinistra: Silvio Melega, Bruno Aloi, Pietro Gentili, Osvaldo Galimberti, Giancarlo Cedri, Fabio Troi, Lucio Caso.

foto successive >

< foto precedenti