8 GIUGNO 2011 - L'arrivo a Santiago de Compostela

Sopra: Antonio Ravizza, Maurizio Rusconi, Luigi Motta e Giovanni Merialdo all'arrivo alla Cattedrale di San Giacomo a Santiago de Compostela dopo aver percorso, lungo il Cammino del Nord, 1091 chilometri in 13 tappe.

VEDI >>

Programma e Galleria Fotografica

9 GIUGNO 2011 - Muggiò, Gara di Regolarità individuale valida per il Trofeo Brianteo.

Sopra: Antonio Arlati, sotto il diluvio, durante lo svolgimento della prova di Regolarità del Trofeo Brianteo.

10 GIUGNO 2011 - Rievocazione storica Carovana Ciclistica Touring, Milano - Roma.

Sopra: nell'ambito delle celebrazioni del 150° dell'Unità d'Italia, il Touring Club Italiano, dal 10 al 15 giugno 2011 ha promosso l'edizione in chiave moderna, della Carovana Ciclistica Milano-Roma. Ventiquattro ciclisti in maglia Touring, in sei giorni hanno raggiunto la capitale, con tappe intermedie a Parma, Bologna, Firenze, Pienza e Orvieto. Gli organizzatori di questo evento hanno rivolto alla nostra S.C. AVIS NSN l'invito a partecipare, affiancando i 20 cicloamatori, impegnati da Milano a Lodi nel corso della prima tappa che vedrà la partenza dalla Sede del Touring Club Milanese, in Corso Italia n. 10, per concludersi poi con l'arrivo nella Città di Parma.
Al via dalla Sede di Milano: Andrea Andreoni e Luigi Felice Vidali.

Sopra: all'Abbazia di Chiaravalle l'incontro della Carovana con Giancarlo Cedri e Lucio Caso.
Sotto: i ciclisti lungo il percorso verso il primo ristoro di tappa, nel centro di Lodi.

< foto precedenti

foto successive >