Sopra: l'arrivo dei ciclisti a Pistoia per la cerimonia di gemellaggio con l'Avis locale presso la Sala Conferenze del Cral Breda.
Sotto: i ciclisti e gli invitati durante la cerimonia.

Sopra, al tavolo della presidenza, da sinistra: Antonio Malenchini, Luigi Felice Vidali, Stefano Sichi e Igli Zannerini durante l'intervento di Luciano Franchi, Presidente dell'Avis Regionale Toscana.

Sopra: Edita Pucinskaite, commossa, ringrazia dopo aver appreso la notizia nel corso della cerimonia di gemellaggio fra le due squadre ciclistiche, del conferimento alla sua persona del Premio Avis Sport e Solidarietą 2011.
Il premio le verrą consegnato nel corso di una cerimonia che si terrą a Milano, nel prossimo autunno.

foto successive >

< foto precedenti

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica