Sopra: Maria Elena Cappello, Amministratore Delegato di Nokia Siemens Networks, la campionessa Olimpica di Atletica e Sci di fondo, Francesca Porcellato e Dino Farinazzo, il coach e compagno di Francesca.

Sopra: il momento del conferimento del Premio Avis "Sport e Solidarietà". La campionessa Olimpica di Vancouver 2010, Medaglia d'Oro nel chilometro sprint nello sci di fondo specialità sitting, Francesca Porcellato; il presidente della S.C. Avis N.S.N. Luigi Felice Vidali; Andrea Andreoni e Maria Elena Cappello.

Sopra: Francesca Porcellato col premio Sport e Solidarietà, a destra nella foto Fabio Troi Capo Gruppo Avis N.S.N.   Francesca Porcellato, "Testimonial Volontaria dell'Avis" nell'anno 2003 è stata la madrina all'inaugurazione della nuova Sede Nazionale dell'Avis a Milano.
Sotto: Francesca Porcellato con Maria Elena Cappello. Nel riquadro, uno dei manifesti dell'Associazione che ritrae Francesca esultante dopo l'arrivo vittorioso alla Maratona di New York, della quale tutt'ora è detentrice del record.

foto successive >