Sabato 30 ottobre, in concomitanza con la Fiera di Monza e Brianza, organizzata dal GS Saint Joseph di Monza si è corsa la la VI^ edizione del raduno cicloturistico valevole quale prova per il Trofeo Brianteo. Un centinaio circa i partecipanti, appassionati della bicicletta, per questa prova diventata una classica di chiusura della stagione.

A rappresentare degnamente i nostri colori, in un percorso di una cinquantina di chilometri in una delle più belle zone della Brianza, spesso teatro di importanti gare ciclistiche, si sono presentati: Antonio Arlati, Giuseppe Tornielli,Marco Arosio, Giancarlo Cedri, Silvio Melega, Lucio Caso e Andrea Andreoni (fotoreporter).

Sopra e sotto: La partenza avvenuta come da programma alle ore 14,00 dall'Autodromo di Monza. Dopo il giro di "riscaldamento" in pista, l'uscita sulle strade dei Comuni a nord della Città.
Un veloce inizio su una prima parte pianeggiante, per proseguire poi nella parte centrale su alcune asperità che hanno richiesto un certo impegno a tutti i partecipanti, prima del tratto finale, con una veloce discesa verso Monza.

Alle 16,00 il rientro in Autodromo e l'arrivo in zona paddock ha preceduto la premiazione. Per la nostra Società, terzi classificati, Giancarlo Cedri ha poi ritirato l'ultima coppa "ufficiale" della stagione.