Sopra: con la maglia di Campione Lombardo di Regolarità Giovanni Barzaghi, a destra Armando Carlesimo, leader provvisorio della classifica sociale. Sotto: il gruppo dei ciclisti compatto verso il paese di Monteodorisio.

Sopra: il Sindaco di San Salvo Gabriele Marchese premia la nostra Società Ciclistica Avis NSN per essersi classificata al 2° posto nella prova di Campionato Italiano. Sotto: Maria Grazia Fontaneto col Trofeo conquistato dalla nostra Società. A destra: Antonia Galbiati, Lucia Sala e Vanna Acerbi.

Sotto: alcuni dei ciclisti e familiari partecipanti al cicloraduno nazionale di Società a San Salvo Marina (CH).

foto successive >