Sopra: i partecipanti della S.C. Avis NSN al ritrovo di partenza del cicloraduno nazionale a San Salvo Marina.

Sopra: i fratelli Ivano e Luca Pizzi di Lanciano (CH) Campioni del Mondo di Paraciclismo su strada, specialità Tandem. Mondiali che si sono tenuti dal 17 al 22 agosto 2010 a Baie Comeau, in Canada e dove Fabrizio Macchi per la seconda volta consecutiva ha conquistato il titolo Iridato nella prova a cronometro.

Sopra: la nostra squadra sulla linea del traguardo in attesa della partenza. Sotto: lungo il percorso verso San Salvo.

foto successive >