|
Domenica 16 dicembre 2001, presso il Ristorante "Pierino Penati" a Viganò Brianza, nel corso del tradizionale pranzo sociale di fine anno del gruppo ciclistico Avis Siemens si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio "Sport e Solidarietà", assegnato quest'anno per la prima volta al grande campione di ciclismo Fiorenzo Magni.
Presenti all'evento: il Vice Presidente dell'Avis Nazionale e Presidente Avis Provinciale di Milano, Cav. Pietro Varasi; il Capo gruppo Avis Siemens, Signora Luisa Pate; il Direttore delle Risorse Umane Siemens, dr. Silvio Angeleri; il Capo del Personale di Cassina, dr. Paolo Minotti; il Responsabile delle relazioni sindacali, dr. Vittorio Guerra; il Presidente del Comitato Lombardo Struttura Amatoriale della F.C.I., Gino Scotti; l'ex olimpionico di Atletica Armando Sardi per l'Ass. Nazionale Atleti Azzurri d'Italia; e i Presidenti che si sono alternati alla guida del gruppo sportivo nel corso di questi anni: Rolando Ceccagno, Paolo Spanu, Vittorio Ziliotto.
Un particolare saluto ed augurio ha fatto pervenire il rettore del Santuario della Madonna del Ghisallo (patrona dei ciclisti) don Luigi Farina.
|
|