IL PREMIO SPORT E SOLIDARIETA' (Scarica pdf 468 KB)

Articolo AVIS sos >>

AVIS sos n.2 Luglio 2012 (Scarica pdf 2,20 MB)

Rivista  AVIS sos >>

Un numero speciale quello di Avis sos di luglio 2012, dedicato interamente al tema dello sport e dei corretti e sani stili di vita.
La rivista raccoglie le testimonianze dirette di alcuni sportivi, da sempre vicini all'Avis, con le loro storie di vita:
Fabio Scozzoli, Francesca Porcellato, Edita Pucinskaite, Carlo Molfetta (Oro Olimpico nel taekwondo a Londra), Igor Cassina e Matteo Morandi (Bronzo Olimpico agli anelli a Londra).
La copertina è dedicata alla pluricampionessa
Francesca Porcellato che, in attesa della stagione invernale con le gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di sci nordico, dal giorno 29 agosto al 9 di settembre, per Sky Sport, sarà impegnata in qualità di commentatrice alle prossime Paralimpiadi di Londra.

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156