CURA DI VETRALLA / ROMA - MARTEDI' 22 GIUGNO 2010 - ULTIMA TAPPA CANTERBURY/ROMA

Ore 06.45 Ciclisti tappa in bici da Cura di Vetralla a Roma Km. 74. Lungo il percorso ricongiungimento con i partecipanti alla Canterbury - Roma e con i ciclisti dell'Avis Romana. Sosta allo Stadio Olimpico alla Sede della F.C.I. Proseguimento e conclusione del ciclo-pellegrinaggio in Piazza San Pietro.
Ore 08.30 Famigliari partenza in pullman per Roma.
Ore 11.15 Piazza San Pietro, incontro con S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri e i dirigenti dll'Avis Comunale di Roma.
Ore 12.00 Trasferimento e pranzo in Hotel.
Ore 15.00 Visita guidata alla Basilica di S. Pietro e alle Grotte Vaticane.
Cena in Hotel, pernottamento.

PLANIMETRIA CURA DI VETRALLA / ROMA

ALTIMETRIA CURA DI VETRALLA / ROMA

ROMA - SOSTA PRESSO LA SEDE DELLA F. C. I.  - CONCLUSIONE RAID PIAZZA SAN PIETRO

Roma, ore 10.20 nella ricorrenza del 35° anniversario di attivitą ciclistica della nostra Societą, sosta per uno scambio di saluti e auguri, presso lo Stadio Olimpico, sede della F.C.I. con i dirigenti della Federazione.
Ore 11.05 Piazza San Pietro, alla presenza di S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri, dei familiari e dei dirigenti dell'Avis Comunale di Roma arrivo dei ciclisti e conclusione del "ciclo-pellegrinaggio Canterbury-Roma".

Sopra: la Sede della Federazione Ciclistica Italiana, presso lo Stadio Olimpico, Curva Nord e il presidente Renato Di Rocco Sotto: Piazza S. Pietro, meta del "ciclopellegrinaggio Canterbury/Roma". Nel riquadro: S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri.

MERCOLEDI' 23 GIUGNO: PIAZZA SAN PIETRO - CITTĄ DEL VATICANO

Ore 09.30 Piazza San Pietro ritrovo dei partecipanti.
Partecipazione all' Udienza Generale di Sua Santitą Papa Benedetto XVI.

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica