Mercoledì 21 c.m., dall'Aeroporto di Orio al Serio la partenza di Carlo Napolitano e Antonio Ravizza, alla quale ha fatto seguito il giorno successivo quella di Maurizio Rusconi, partito in auto da Milano.
I nostri tre ciclisti, nella giornata di sabato, a St. Jean Pied de Port si sono ritrovati con Giovanni Merialdo e Silvana Vettori, i quali hanno già percorso in bicicletta 1914 Km., due terzi del programma di viaggio.
Domenica, tutti insieme, salendo i Pirenei hanno iniziato "El Camino de Santiago". Un "cammino" di 800 Km. che dalla frontiera ispano-francese seguivano e seguono ancora oggi i pellegrini in marcia verso Santiago de Compostela.
Il loro arrivo a Santiago de Compostela è previsto per il giorno giovedì 5 giugno. Dopo una giornata di meritato riposo, percorreranno altri 99 Km. sino a raggiungere Finisterre.

Sopra: Carlo Napolitano fra bici e bagagli.

Sopra: Antonio Ravizza intento a proteggere la sua MTB. A fianco: il momento del check-in.

Sopra: la partenza da Milano di Maurizio Rusconi.

TACCUINO FOTOGRAFICO DEL
CAMMINO DI SANTIAGO