TACCUINO FOTOGRAFICO

A destra: Sabato 8 luglio 1989 il comm. Giuseppe Battaini, Presidente dell'Avis Milanese e Consigliere Nazionale Avis per i Gruppi Aziendali, saluta i ciclisti in partenza dallo stabilimento di Cassina per Marcianise in provincia di Caserta, nella ricorrenza del ventesimo anniversario di costituzione del Gruppo Aziendale Avis Donatori di Sangue. Sotto: Santuario Madonna della Guardia, domenica 10 luglio 1989, il gruppo dei ciclisti al termine della salita al Passo della Cisa m. 1039.

In basso: mercoledì 12 luglio 1989, all'Udienza Generale, durante la sosta dei ciclisti a Roma. Nell'Aula Nervi, il Santo Padre con Andrea Andreoni mentre osserva le calorose manifestazioni di saluto ed entusiasmo a Lui indirizzate dai componenti della squadra ciclistica Avis Siemens e dagli accompagnatori.

HANNO SCRITTO DI NOI