10 NOVEMBRE 2013 - PREMIAZIONE DEI CAMPIONI SOCIALI

Sopra: Roberto Mendini dell'ANAOAI, l'Ass.ne Naz.le Atleti Olimpici e Azzurri Italiani consegna la maglia di "Campione Regolarità 2013" a Tornielli Giuseppe, 3° assoluto nella gara su Pista a Muggiò e 1° in graduatoria fra i partecipanti della S.C. Avis NSN.

Sopra: con Marina Romoli, il primo presidente della Società Ciclistica Avis GTE, Rolando Ceccagno. In secondo piano il ciclista professionista e fidanzato di Marina, Matteo Pelucchi.
Sotto, con la premiata, Luigi Vidali e Cristiano Radaelli ora presidente di ANITEC e in passato ai vertici dirigenziali della Società di appartenenza del gruppo Avis, nonché vice presidente di Avis Milano nel quadriennio 2005/2008.

Sotto: una sorridente Marina Romoli ritratta con "Aldina" (prima ciclista women della Società Avis GTE dal 1984 al 1991, ora interprete di molti personaggi in spot pubblicitari), Danilo Gioia, Matteo Pelucchi e Giulia De Maio.

< foto precedenti