25 NOVEMBRE 2012 - PRANZO SOCIALE e AVIS SPORT E SOLIDARIETÀ ad ANDREA NOÈ

Sopra: un felice ritorno quello dei ciclisti Avis NSN al Ristorante "Il Bocchi". In questa circostanza, non in bici come avvenuto in primavera in occasione del cicloraduno sociale, ma accompagnati dai familiari e con la partecipazione di importanti ospiti, per il pranzo Sociale di fine Anno con la premiazione dei Campioni Sociali e per l'assegnazione del Premio Avis Sport e Solidarietà ad Andrea Noè ex ciclista professionista.

Sopra: con il "Lingottino d'Argento" di Andrea Noè, le pergamene, i Trofei e le numerose Coppe conquistate nel corso della stagione nei raduni domenicali dai soci e le maglie dei Campioni Sociali.

Sopra: il saluto del presidente del Comitato Lombardo della FCI Francesco Bernardelli, Andrea Noè con la moglie Simona Cameroni e il consigliere regionale lombardo Enrico Marcora.

Sopra: il presidente Luigi Vidali mentre da lettura della pergamena con la motivazione dell'assegnazione del Premio ad Andrea Noè. Sotto: il momento della consegna del Premio Avis Sport e Solidarietà 2012 da parte dell'ing. Cristiano Radaelli di Nokia Siemens Networks.

VEDI >>

Consegna Premio Avis Sport e Solidarietà 2012 a Andrea Noè