3 e 9 GIUGNO 2012 - MTB, IMMAGINI DAL CIRCUITO DEI PARCHI

Sopra: Domenica 3 giugno a Cerano (NO) per la 4a Ticino Bike, gara di 39 km valida per il Circuito dei Parchi, con Pietro Gentili il leader solitario della Classifica MTB, ad allungare la lista dei partecipanti, una new entry, il vice presidente Cesare Gavardi. Presenza riconfermata anche Sabato 9 giugno alla 9a BikeinBusto di 29 km.

Eccoli di nuovo insieme alla BikeinBusto in attesa della partenza. Dopo il via alla gara, la grinta di Pietro nel recuperare posizioni sul breve ed unico tratto asfaltato del percorso e, la tranquillità di Cesare in questa sua 2a prova.

Buoni i tempi dei nostri atleti. In ogni gara alla quale ha partecipato o "per il più longevo" o "per il più stagionato" il nostro Pietro è sempre stato premiato. Cesare, più veloce delle sue aspettative, ...ha mancato la "maglia lumaca".

foto successive >

< foto precedenti