DOMENICA 23 MAGIO 2010 - A CONCOREZZO, CHAMPIONS LEAGUE IL GIORNO DOPO

Divisa "speciale" per il Capo Gruppo Aziendale dei Donatori di Sangue Avis NSN Fabio Troi a Concorezzo. Puntuale e raggiante si è presentato (come del resto tutti gli altri interisti della squadra) alla partenza della 7^ prova del Trofeo Lombardia, nonostante la partecipazione ai festeggiamenti tenutesi in serata in Piazza Duomo a Milano e successivamente, nella notte, allo Stadio Meazza di San Siro nella attesa dell'arrivo dei "Campioni d'Europa" da Madrid.

Sopra: le congratulazioni degli amici, non solo per la riuscita della tripletta calcistica della squadra del cuore ma, anche quelli per la presentazione della sua nuova bicicletta. Sotto: Fabio, in corsa.

foto successive >