SABATO 12 GIUGNO 2010 - MUGGIO' - GARA INDIVIDUALE DI REGOLARITÀ IN PISTA

Sopra: Giovanni Barzaghi, Campione Lombardo di Regolarità Maschile Individuale. 0,09 le sue penalità.
Sotto:
Daniela Cucchi, seconda classificata nella gara femminile con 1,02 penalità, premiata dal Sindaco di Muggiò Signor Pietro Stefano Zanantoni e dell'Assessore allo Sport, Eros Mario Scupilliti.

Sotto: la premiazione di Luigi Motta, quinto classificato nella gara maschile con 0,18 penalità.

Sotto: il Trofeo Biciclette Leri è stato conquistato dalla nostra Società. Nella foto con il Sindaco Pietro Stefano Zanantoni, l'Assessore allo Sport Eros Mario Scupilliti, Angelo Brunetti, il presidente della Cicli Leri Giovanni Rinaldi e la figlia Roberta. Carlo Colombini si è aggiudicato il 6° posto con 0,21 penalità, Antonio Arlati il 7° posto con 0,23.

foto successive >