12 APRILE 2013 - RACCOLTA COLLETTIVA DI SANGUE A CASSINA PLAZA

Unità Mobile Avis a Cassina Plaza

Come è ormai consuetudine anche quest'anno il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks, in collaborazione con l'Avis Milanese, ha organizzato venerdì 12 aprile, la prima delle due raccolte collettive di sangue annuali.

Nel corso della mattinata sul Centro Mobile che stazionava all'interno di Cassina Plaza, si sono presentati
dieci collaboratori che, dopo gli accertamenti del personale medico sul loro stato di salute, risultati idonei, sono poi stati ammessi alla donazione.

L'iniziativa odierna ha avuto un duplice scopo, quello di contribuire a promuovere fra tutti i collaboratori della Sede di Cassina de Pecchi l'importanza della donazione volontaria di sangue e, grazie anche a questa nuova raccolta di 10 preziose sacche di liquido vitale, poter così concorrere a soddisfare la richiesta sempre maggiore degli Ospedali milanesi.

Il Consiglio Direttivo, anche a nome di quanti ne verranno a beneficiare, ringrazia i 10 lavoratori che hanno aderito e la Direzione Aziendale per aver autorizzato la raccolta.

Tutti dovremmo farlo

Per eventuali informazioni riguardanti  il Gruppo Aziendale Avis NSN puoi rivolgerti a:

Bramati Marco - Malenchini Antonio

[ EVENTI AVIS ]

Raccolta collettiva del 18 ottobre 2013: continua >>

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156