|
Raccolta organizzata al fine di contribuire sempre più alla diffusione della donazione nell'ambito aziendale e perseguire lo scopo di ampliare la cerchia di quei lavoratori che avvertono come dovere sociale la necessità di donare il loro sangue.
Questo secondo ed ultimo appuntamento dell'anno, tenutosi venerdì 18 ottobre all'interno di Cassina Plaza, ha visto la partecipazione di 11 lavoratori che, in modo gratuito e volontario, hanno così compiuto un gesto di solidarietà e civiltà. Le 11 sacche di sangue raccolte nel corso della mattinata sul Centro Mobile dell'Avis di Milano contribuiranno a far fronte, anche se in minima parte, al sempre più crescente fabbisogno di sangue sul territorio milanese.
Il Consiglio Direttivo conta ora anche sulla testimonianza di chi, in prima persona, ha vissuto questa esperienza per avvicinare alla prossima donazione, che si terrà nella primavera dell'anno venturo, anche altri loro colleghi più timorosi.
Anche in questa circostanza, il Consiglio Direttivo, a nome di quanti ne verranno a beneficiare, ringrazia gli 11 lavoratori che hanno aderito e la Direzione Aziendale per aver autorizzato la raccolta.
|
|