6 Aprile 2009 | Avis

AVIS pronta a intervenire per il terremoto in Abruzzo
«AVIS offre la sua totale disponibilità per fronteggiare il terremoto che ha colpito questa notte l'Abruzzo».
Queste le parole del Presidente di AVIS Nazionale Andrea Tieghi in merito alla violenta scossa di 5,8 gradi della scala Richter avvenuta alle 3,32 con epicentro a circa 10 km dall'Aquila, che precisa: «le sedi della nostra Associazione che costituiscono nuclei operativi della protezione civile sono pronte a intervenire in caso di necessità, per fornire un valido supporto nelle attività di soccorso della popolazione colpita».
A tale scopo è stata avviata, d'intesa con le autorità, una raccolta fondi per sostenere la ricostruzione della casa dello studente dell'Aquila!

Vi informiamo che su iniziativa dell'Avis Regionale Abruzzo ed in accordo con la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo e con il Rettore dell'Università dell'Aquila,
AVIS Nazionale ha deciso di avviare una raccolta fondi per la ricostruzione della Casa dello Studente dell'Aquila.
Il Conto corrente (intestato ad AVIS Nazionale) a cui è possibile destinare le proprie offerte è: IBAN: IT 13 D 02008 01601 000041415151 - Causale: L'AQUILA - CASA DELLO STUDENTE.

Sul sito
www.avis.it potrete essere informati quotidianamente sull'andamento della raccolta che, alle ore 14 di Venerdì 15 maggio ha raggiunto la somma di 316.400 euro.

Nel paese di Coppito all'opera anche le Avis accreditate presso la Protezione Civile.

CONSEGNATI 450.000 €  DI FONDI RACCOLTI A AVIS ABRUZZO.

[ EVENTI AVIS ]

Eventi 2009: continua >>