IL GRUPPO AZIENDALE AVIS NSN SPONSOR DELLA POLISPORTIVA ARCOBALENO DI CASSINA

Il logo del nostro Gruppo Aziendale AVIS, dal 1975 orgogliosamente propagandato sulle strade Italiane ed Europee dai soci dalla nostra Squadra Ciclistica Avis, dallo scorso mese di marzo è presente anche sui campi di calcio e nei palazzetti dello Sport.

L'impegno riguardante la sponsorizzazione delle nuove divise per i ragazzi iscritti al locale Gruppo Sportivo Arcobaleno, siglato a fine anno fra il nostro Gruppo Aziendale e la Sezione Comunale Avis di Cassina de' Pecchi, è stato mantenuto e Domenica 11 marzo presso il Campo Sportivo dell'Oratorio di Cassina, è avvenuta la consegna ufficiale delle prime maglie alla Squadra di Calcio della Polisportiva Cassinese.

Presenti per l'occasione il presidente della Polisportiva Arcobaleno
Alfonso Fornasari, Antonio Malenchini e Danio Mazzetti per Avis NSN ed il presidente dell'Avis di Cassina Luca Bettoschi.
Giovedì 19 aprile, è stata poi la volta della squadra di Pallavolo Femminile.

Nei prossimi giorni verrà completata la distribuzione anche con le rimanenti squadre della Polisportiva.

L'Associazione Dilettantistica G.S. S. D. S. ARCOBALENO, nasce il 6 gennaio 2001 in seguito al completamento delle strutture sportive dell'Oratorio San Domenico Savio, dove lo Sport, organizzato e non, è stato da sempre un importante strumento di crescita ed aggregazione.

E' un'associazione apolitica, di ispirazione cattolica, senza fini di lucro affiliata al Centro Sportivo Italiano e al CONI., con la finalità di aprire a tutti l'attività sportiva e ricreativa, con la pratica delle seguenti discipline:
Avviamento allo Sport, Calcio, Danza, Ginnastica, Karate, Basket, Pallavolo, Ping Pong, Biliardino, Escursionismo.

La Sede è presso l'Oratorio in Via Cardinal Ferrari, 2 a Cassina.

Sopra: il Capo Gruppo Avis NSN Antonio Malenchini e il presidente Alfonso Fornasari con la nuova maglia della Polisportiva.

Sopra: la consegna delle maglie ai giovani atleti delle Squadre di Calcio e Pallavolo. Con loro, Antonio Malenchini, Danio Mazzetti e Luca Bettoschi. Sotto: l'artico del settimanale "Radar" riguardante l'evento.

[ EVENTI AVIS ]

<< Iniziative precedenti

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156