NUOVO CONSIGLIO AVIS NAZIONALE 2013/2017

Vincenzo Saturni confermato alla Presidenza
di AVIS NAZIONALE

Vincenzo Saturni riconfermato Presidente di AVIS Nazionale anche per il quadriennio 2013/2017.

L'elezione è avvenuta
Sabato 8 Giugno nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio Nazionale, svoltasi al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

Durante la seduta sono stati anche eletti come vicepresidente vicario Alberto Argentoni (Veneto), vicepresidente Domenico Alfonzo (Sicilia), segretario generale Antonio Ragazzi (Emilia Romagna) e tesoriere Giorgio Dulio (Piemonte).

L'esecutivo di AVIS Nazionale è stato completato dall'elezione di Carmelo Agostini (Friuli Venezia Giulia), Claudia Firenze (Toscana), Rina Latu (Sardegna) e Franco Rizzuti (Calabria).

[ EVENTI AVIS ]

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156