|
Con un attento mix di successi del passato e novità del panorama discografico attuale, l'emittente accompagnerà gli ascoltatori nel corso di tutta la giornata, 24 ore su 24 ore, in un crescendo di ricordi di ieri e sensazioni nuove, forti e sempre coinvolgenti.
Attraverso rubriche di approfondimento, Radio Sivà affronterà temi di grande rilevanza, raccogliendo interviste ed editoriali a dirigenti associativi e grandi nomi della ricerca scientifica, dell'Università, del Terzo Settore, della comunicazione sociale e del Sistema trasfusionale italiano, offrendo così utili spunti di riflessione su concetti chiave per AVIS come la cittadinanza attiva e la promozione di stili di vita sani e sostenibili.
«L'idea della webradio è nata tra i giovani Avis - commenta la coordinatrice di Avis Giovani Claudia Firenze - e all'inizio era poco più di un sogno e un progetto che rispecchiava l'energia, la passione e il sorriso dei giovani donatori di sangue. Dopo una gestazione lunga e ragionata, siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo: avere uno strumento fresco e versatile a disposizione della nostra bella, grande e plurale associazione, che conta oltre 3.300 sedi e più di 1.200.000 donatori. Un mezzo di comunicazione dedicato ai giovani e ai meno giovani, agli uomini e alle donne, ai donatori di tutta Italia e anche ai cittadini nati in altre parti del mondo. Perchè, si sa, le emozioni non hanno confini».
|
|