RACCOLTE COLLETTIVE DI SANGUE ANNO 2012

Unità Mobile Avis a Cassina Factory

GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2012, DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 12:00
PRIMA RACCOLTA STRAORDINARIA DI SANGUE a CASSINA PLAZA

Oggi al Centro Direzionale di Cassina Plaza, organizzata dal Gruppo Aziendale Avis NSN, si è tenuta per la prima volta la raccolta collettiva di sangue.

L'iniziativa programmata in collaborazione con l'Avis milanese è diventata ormai una consuetudine che si ripete dal lontano 1970 per ben due volte l'anno: in primavera e in autunno e anche in questa circostanza il tradizionale appuntamento, nonostante il particolare momento di apprensione e difficoltà vissuto dal personale dell'Azienda, ha riscontrato la sensibilità e l'attenzione di un discreto numero di lavoratori.

Unità Mobile Avis a Cassina Plaza

38 gli iscritti alla raccolta che precedentemente avevano dato ai consiglieri del Gruppo la loro disponibilità. Fra questi anche tre lavoratori di Otis e Helpline s.p.a. presenti nel comprensorio.
Al termine della mattinata,
30 sono risultate le sacche di sangue raccolte dal personale medico sull'Unità Mobile dell'Avis Milanese.
Inoltre,
2 lavoratori hanno effettuato gli esami preventivi di idoneità per essere in seguito sottoposti alla loro prima donazione. 1 lavoratore non è stato ritenuto idoneo, mentre altri 5, per motivi di salute, non hanno potuto aderire alla raccolta.

Facendosi interpreti di quanti ne verranno a beneficiare, il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale e l'Avis Milanese ringraziano quanti, con l'odierna partecipazione, hanno voluto esprimere il loro concreto e generoso gesto di solidarietà.

Unità Mobile Avis a Cassina Plaza

LA LOCANDINA DELLA >>

Raccolta straordinaria di sangue a Cassina Plaza (pdf 105KB)

Nuova campagna Avis