RACCOLTA COLLETTIVA DI SANGUE

Giovedì 20 ottobre il secondo ed ultimo appuntamento dell'anno con la raccolta collettiva di sangue, organizzato dal Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks in collaborazione con l'Avis Milanese, ha permesso di raccogliere 30 sacche di sangue.

Nonostante l'attuale momento di preoccupazione e incertezza che si vive in Azienda, continua la generosità dei dipendenti della Nokia Siemens Networks e Jabil nel rispondere all'appello dei consiglieri del Gruppo Aziendale Avis, volto a propagandare l'importanza e la necessità della donazione volontaria di sangue.

Dei 53 lavoratori che avevano precedentemente dato la loro disponibilità, al termine della raccolta, 47 sono stati quelli che si sono presentati per donare il loro sangue presso l'Unità Mobile dell'Avis Milanese:

- 30 i lavoratori che hanno effettuato la donazione di
       sangue, di cui 4 alla prima donazione.

8 i lavoratori che hanno sostenuto gli esami pre-
       ventivi di idoneità alla prima donazione.

-   3 i lavoratori sottoposti ad ulteriori esami clinici di
       controllo.

6 i lavoratori che, per motivi di salute, non hanno
       potuto aderire alla raccolta.

Il Consiglio Direttivo e l'Avis Milanese, nel ringraziare tutti i lavoratori che anche in questa circostanza hanno aderito e la Direzione Aziendale per aver autorizzato la raccolta stessa, invitano tutti ed in particolare i potenziali nuovi otto lavoratori (che si sono sottoposti agli esami per l'idoneità) alla donazione che si terrà nella prossima primavera.

Con la raccolta odierna, ha termine una più che quarantennale attività svolta dal gruppo aziendale Avis all'interno della "fabbrica". Dal prossimo anno, le raccolte, saranno programmate presso la nuova Sede di Cassina Plaza.
Un compito in più per i consiglieri avisini, quello di riuscire a coinvolgere ed aggregare nella campagna di adesione al nobile gesto della donazione, anche le altre realtà presenti all'interno di quel Centro Direzionale.

[ EVENTI AVIS ]