|
La raccolta semestrale dell'Avis sta ormai diventando un appuntamento fisso per tante persone che lavorano nella nostra Azienda e che da tempo con la loro adesione alla raccolta di sangue sul posto di lavoro contribuiscono ad accrescere, divulgando il messaggio di solidarietà anche presso i loro colleghi.
L'impegno e la disponibilità dei neo consiglieri, che hanno efficacemente diffuso l'iniziativa ai colleghi con comunicati e anche per mezzo della posta elettronica, ha permesso di avvicinare ben 57 fra dipendenti della Nokia Siemens Networks, Jabil e Consulenti, già in fila di buon mattino in una splendida e soleggiata giornata primaverile per donare il loro sangue presso l'Unità Mobile dell'Avis Provinciale, posizionata all'interno dello Stabilimento. Questi i risultati al termine della raccolta che, per tutta la mattinata, ha visto impegnati i medici ed i tecnici dell'Avis:
- 36 i lavoratori che hanno effettuato regolarmente la donazione di sangue. - 6 lavoratori si sono sottoposti agli esami preventivi di idoneità alla prima donazione. - 7 lavoratori sono stati sottoposti ad ulteriori esami clinici di controllo. - 8 i lavoratori che per motivi di salute non hanno potuto partecipare in mattinata alla raccolta.
Il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale e l'Avis Milanese, anche a nome di quanti ne verranno a beneficiare, nel ringraziare tutti i lavoratori che hanno aderito, formulano in vivo ringraziamento anche alla Direzione Aziendale per aver autorizzato la raccolta stessa.
Le raccolte collettive, nei luoghi di lavoro, sono di grande aiuto allo sforzo perseguito giornalmente dall'Avis per soddisfare il fabbisogno di sangue degli Ospedali milanesi.
Appuntamento per tutti ora in autunno, con la prossima raccolta che si terrà: Giovedì 20 Ottobre 2011.
|
|