17 OTTOBRE 2010 - FESTA SOCIALE DEI DONATORI DI SANGUE A PASTRENGO (VR) E
CONFERIMENTO DEL PREMIO AVIS SPORT E SOLIDARIETÀ

Si terrà Domenica 17 Ottobre 2010 a Pastrengo (VR) presso il "RISTORANTE AL FORTE" la Festa Sociale dei Donatori di Sangue Del Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks Italia e della Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.
Nel corso del pranzo conviviale verranno premiati i Donatori di Sangue benemeriti che hanno conseguito nel corrente anno rispettivamente: 25, 50, 75 e 100 Donazioni.
Nel corso della cerimonia di premiazione verrà anche conferito il Premio "Avis Sport e Solidarietà 2010" alla Campionessa di Atletica e Sci di fondo, medaglia d'Oro alle Paraolimpiadi di Vancouver 2010 in Canada, FRANCESCA PORCELLATO.

Ore  8.15 -  Partenza in autopullman dalla Sede di
                 Cassina de' Pecchi.
Ore 10.00 -  Visita guidata della Città di Verona.
Ore 13.00 -  Pranzo Sociale, Premiazione Donatori e
                 conferimento Premio Sport e Solidarietà
                 a Francesca Porcellato.
Ore 17.00 -  Rientro a Cassina.

Alla manifestazione sono invitati tutti i donatori di sangue che hanno effettuano almeno una donazione documentata, a partire dal 1 Ottobre 2009.

Ogni donatore potrà partecipare con un accompagnatore adulto (contributo di € 20,00 che dovranno essere versati al momento dell'iscrizione).

[ EVENTI AVIS ]

Eventi 2010: continua >>