2003 FESTA SOCIALE DEI DOMATORI DI SANGUE

Si è tenuta domenica 5 ottobre 2003 a Sesto San Giovanni, presso Villa Torretta, la Festa Sociale dei Donatori di Sangue del Gruppo Aziendale Avis Siemens Mobile.
Durante la relazione morale svolta dal Capo Gruppo Signora Luisa Pate e dalla Segretaria Daniela Menegazzo, sono stati resi pubblici all'Assemblea alcuni dati riguardanti l'Associazione.
Nel comprensorio Nord, i Donatori attivi alla data del 30 settembre sono n. 282 e nel corso dell'anno appena trascorso, dal 1 ottobre 2002 al 30 settembre 2003, sono state effettuate 581 donazioni di sangue.
Il Capo Gruppo ha inoltre informato l'Assemblea di avere terminato alla data del 30 settembre, il suo rapporto di collaborazione con la Società, pertanto nel Consiglio Direttivo subentrerà il primo in graduatoria dei non eletti, il Sig. Egidio Vimercati.
Sono seguiti gli interventi dei Rappresentanti dell'Azienda e del Presidente dell'Avis, rag. Sergio Casartelli. Al termine degli interventi, le premiazioni dei Donatori Benemeriti e l'annuncio che nel correte anno, il premio "Sport e Solidarietà" sarà conferito all'atleta Fabrizio Macchi.

BENEMERENZE 2003

PAVESI  DARIO
PESSANI  PAOLO
SGURA  SANTE

Sopra: l'intervento dell'ing. Carlo Magri.
Al tavolo della Presidenza il dr. Vittorio Guerra, il dr.Silvio Angeleri, il dr. Roberto Dalla Longa, l'ing. Cristiano Radaelli e il rag. Sergio Casartelli, presidente dell'Avis milanese.

A destra: il dr. Roberto Dalla Longa, a nome della Direzione Aziendale e dei Donatori premia il Capo Gruppo, la signora Luisa Pate "per l'impegno  e la fattiva collaborazione prestata in tutti questi anni alla guida del Gruppo Aziendale Avis Siemens".

25 DONAZIONI

SGURA  SANTE
TEMPESTA  GUIDO
VALTOLINA  VALENTINO

Sopra: Donatori e atleti del Gruppo Ciclistico Avis Siemens Mobile. Da destra i consiglieri: Rosa Barlassina, Walter Radaelli, Vittorio Angeleri,Egidio Vimercati

Il Cav. Dario Giussani ( 307 donazioni di sangue effettuate ), con alcuni nuovi donatori del Gruppo.

La Segretaria del Gruppo Avis, Daniela Menegazzo, il Consigliere Egidio Vimercati e Luisa Pate.

Ugo Brambilla riceve dal presidente Avis Milanese Sergio Casartelli la proposta di nomina a Cavaliere al Merito della Repubblica.

Il dr. Roberto Dalla Longa premia Alessandro Fumi, per le 100 donazioni di sangue effettuate.

Il dr. Dalla Longa  premia Gabriele Merli, per le 75 donazioni di sangue effettuate.

Il dr. Dalla Longa  premia Walter Villa per le 75 donazioni di sangue effettuate.

[ EVENTI AVIS ]