ESTATE 2013 - Campagna Avis Nazionale

Il bisogno di sangue non va in vacanza

Ogni giorno nel nostro Paese in media 1.800 persone necessitano di trasfusioni, per un totale di circa 8.700 unità di sangue.
Un flusso che non può essere mai interrotto e che richiede l'impegno di tutti, anche in un periodo come quello estivo in cui si registra un calo delle donazioni.

Per questo motivo, AVIS Nazionale ha lanciato una nuova campagna che sarà diffusa sul web, in particolar modo sui Social Network, per sensibilizzare i donatori e invitarli a compiere questo gesto di generosità prima di partire per le ferie, ricordando infatti che il bisogno di sangue ed emoderivati non va mai in vacanza.

Per garantire l'autosufficienza a livello nazionale, il contributo di ciascuno di noi è importante.

Non
facciamo
mancare
il nostro