|
Sabato 23 marzo 2013, presso il Centro Congressi degli Oblati Missionari di Rho, si è svolta la 59ª Assemblea di Avis Provinciale Milano. Presenti 160 delegati delle 82 Avis Comunali della provincia di Milano in rappresentanza dei 47.695 donatori iscritti.
I delegati sono stati chiamati ad approvare il Bilancio Consuntivo 2012 e la nota di sintesi delle attività svolte, un bilancio positivo rappresentato soprattutto dalle 98.689 donazioni sul territorio.
Un altro appuntamento importante, nel corso dei lavori, è stato quello dell'elezione del nuovo Consiglio Direttivo di Avis Provinciale Milano, che rimarrà in carica per il quadriennio 2013-2016. 19 consiglieri eletti, in rappresentanza omogenea della territorialità provinciale, hanno poi provveduto nel primo insediamento ad eleggere all'unanimità il nuovo Presidente GIANLUCA BASILARI: 36 anni, di Cinisello Balsamo, già vicepresidente dell'Associazione (nella foto al centro).
Il nuovo Consiglio eletto ha voluto inoltre ringraziare il Presidente uscente Natale Casati per il lavoro svolto negli ultimi 8 anni al vertice dell'Associazione.
Presenti all'evento il Sindaco di Rho dott. Pietro Romano, Il Consigliere Regionale dott. Carlo Borghetti e il Vicario Episcopale Don Gian Paolo Citterio.
|
|