|
Grande giornata di festa per il ciclismo lombardo domenica 22 gennaio 2012 a Novate Milanese, presso il Teatro Comunale "G. Testori" dove, a cura della Federazione Ciclistica Italiana Regionale si è svolta la Cerimonia di Premiazione dell'attività Cicloturistica e Amatoriale 2011.
Le Autorità locali, i rappresentanti della stessa Federazione, i numerosi Atleti di tutte le Società lombarde intervenuti e una folta presenza degli iscritti al locale Gruppo Sportivo Pedale Novatese, con l'appassionatissimo presidente Gian Paolo Cozzi a fare gli onori di casa, hanno riempito il Teatro, gremito in ogni ordine di posti. A rappresentare la nostra Società è intervenuto il Consigliere Dario Faedi.
Dopo i saluti di rito dei rappresentanti regionali è iniziata la lunga passerella di premiazioni che ha visto salire sul palco le Società e gli Atleti lombardi che nel corso della stagione 2011 hanno conquistato titoli regionali ed italiani. Come già avvenuto per il passato negli anni dal 1984 al 1986 e nell'anno 2010, il G.S. Pedale Novatese si è aggiudicato per la quinta volta nella sua trentennale attività sportiva, il titolo di Campione Lombardo di Cicloturismo "Trofeo Lombardia 2011".
|
|