|
Il giorno 5 dicembre si sono riuniti nella sede AVIS NSN di Cassina de Pecchi, i signori: Cedri Giancarlo, Tornielli Giuseppe, Vidali Luigi, Gavardi Cesare, Andreoni Andrea, Troi Fabio, e Colombini Carlo (quest'ultimo collegato in teleconferenza), consiglieri eletti nella Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo della S.C. AVIS Nokia Siemens Networks a.s.d. per il biennio 2013/2014, tenutasi il 25 novembre 2012.
All'Ordine del Giorno della riunione, presieduta dal presidente uscente, erano i seguenti punti:
- Conferma della accettazione della elezione da parte di ciascun eletto. - Definizione, secondo le norme statutarie, in seno al consiglio eletto, degli incarichi per il rinnovato Consiglio Direttivo della società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks a.s.d. per il biennio 2013-2014.
Tutti i candidati eletti hanno confermato la accettazione della loro elezione.
È seguita una breve consultazione fra i sette Consiglieri per la nomina del Presidente e delle altre cariche previste dallo Statuto della Società. Sono stati concordemente nominati:
- Presidente: VIDALI LUIGI - Vice Presidente: GAVARDI CESARE - Segretario Economo: CEDRI GIANCARLO - Segretario Tecnico: TORNIELLI GIUSEPPE - Consigliere: ANDREONI ANDREA - Consigliere: COLOMBINI CARLO - Consigliere: TROI FABIO
Il presidente riconfermato Luigi Vidali, ha voluto ringraziare il consiglio uscente per l'operato condotto nel biennio 2011-2012.
Il Consiglio Direttivo, nominato per il biennio 2013/2014, ha fissato la prima riunione operativa per il giorno martedì 8 Gennaio 2013.
|
|