|
ANNO 2011, "UN CALENDARIO" CON NUOVI APPUNTAMENTI E IMPEGNI SPORTIVI PER FRANCESCA PORCELLATO.
Con l'inizio del nuovo anno, sabato 1 gennaio, Francesca Porcellato è partita dall'Aeroporto di Milano Malpensa per raggiungere la Nuova Zelanda, località che, nella terza decade di gennaio, la vedrà impegnata nelle gare ai Campionati del Mondo di Atletica, organizzate dal Comitato Internazionale Paralimpico.
In queste ultime settimane, con Dino Farinazzo (insieme nella foto), avrà così la possibilità di completare al meglio la preparazione atletica in vista delle prove che l'attendono. Francesca disputerà tutte le gare sulle distanze dei: 100, 200, 400 e 800 m.
Siamo certi che, la determinazione, l'impegno ed il coraggio che sino ad oggi hanno permesso a Francesca di conquistare prestigiosi traguardi sportivi e rimanere all'apice del successo in tutti questi anni, saranno sicuramente di buon auspicio anche in questo importante appuntamento.
Alla partenza da Milano, nel potarle i nostri saluti ed Auguri, le abbiamo fatto dono di una copia della rivista Avis sos di dicembre, con riportato l'articolo riguardante la consegna del Premio "Avis Sport e Solidarietà" avvenuta nel mese di ottobre.
|
|