|
Per i nostri ciclisti saliti fin lassù in macchina: il campione sociale Antonio, il vice campione Giuseppe, Silvano e chi scrive, il rammarico per non aver creduto sino in fondo nella possibilità di cimentarsi ancora una volta con le due ruote in quella che ormai, da qualche anno, è diventata l'ultima uscita della stagione.
Ad accogliere i partecipanti, i responsabili del locale Gruppo Sportivo Madonna del Ghisallo e i dirigenti della Federazione Ciclistica Lombarda con il presidente Luigi Resnati, il vice presidente Benito Fornaro e il supervisore per la struttura tecnica amatoriale Osvaldo Cordini.
Don Farina, all'omelia e nelle preghiere pronunciate nel corso della Santa Messa, oltre a ricordare e raccomandare alla Madonna venerata nel Santuario i ciclisti scomparsi in quest'ultimo anno, ha avuto anche parole di conforto per le vittime e di solidarietà e vicinanza per le popolazioni che nei giorni scorsi in Lunigiana, nelle Cinque Terre, nella città di Genova e a Bangkok sono state gravemente colpite da violente e improvvise inondazioni.
Il presidente Resnati al termine della funzione religiosa ha manifestato con il suo intervento il saluto e i ringraziamenti della F.C.I. Lombarda nei riguardi delle Società per l'importante ruolo da loro svolto a favore degli associati, in particolare verso i più giovani, per il loro avviamento alla pratica e alla disciplina dello Sport del ciclismo.
|
|