|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
"Tuttidovremmofarlo" - Questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Avis
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Questa mattina, al Circolo della Stampa di Milano, il presidente nazionale Vincenzo Saturni ha presentato la nuova campagna di sensibilizzazione al dono del sangue curata dall'Agenzia pubblicitaria Leo Burnett Italia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Una campagna che punta sulla semplicità del messaggio: un braccio teso con la manica della camicia arrotolata, un gesto semplice, diretto principalmente ai giovani, come i tre testimonial che hanno posato gratuitamente per Avis, le showgirl Filippa Lagerback e Federica Fontana e il campione olimpico di ginnastica artistica, nonché donatore, Igor Cassina. La nuova campagna comprende tre manifesti, uno spot televisivo e il nuovo mini-portale informativo dell'Associazione:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
www.tuttidovremmofarlo.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presentata in mattinata anche l'auto dell'AVIS che quest'anno parteciperà al 93° Giro d'Italia. La macchina, una Opel Zafira, addobbata con le immagini della nuova campagna di comunicazione, farà parte della carovana che partirà da Amsterdam sabato 8 maggio e si concluderà domenica 30 maggio a Verona. Come avvenuto in passato, nel corso delle 21 tappe del giro, gli autisti e i volontari delle sedi Avis distribuiranno materiale di sensibilizzazione alla donazione di sangue.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Società Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica Strada SS 11 Padana Superiore Km. 158 - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156
|
|
|
|
|
|