IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE DEL  4° TROFEO AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS

Sopra: l'On. Claudio D'Amico premia la S.C. Leri - 5a Squadra classificata.

Sopra: l'avv. Benito Fornaro premia la S.C. Amici del Pedale - 6a Squadra Classificata.

Sopra: Angelo Brunetti premia il G.S. Arbi Baby - 7a Squadra Classificata.

Sopra: Lino Di Spena premia la S.C. AVIS Milano - 8a Squadra classificata.

Sopra: il dr. Carlo Assi premia il Velo Club Trezzo - 9a Squadra classificata.

Sopra: Sardi, sponsor  "Bicidea" premia la S.C. ATM - 10a Squadra classificata.

Sopra: ill dr. Carlo Assi premia il Velo Club Tortona - 11a Squadra classificata.

Sopra: l'On. Claudio D'Amico premia il Dopolavoro Ferroviario - 12a Squadra classificata.

Sopra: Cristiano Radaelli premia il G.S. Gorgonzola - 14a Squadra classificata.

Sopra: Cristiano Radaelli premia il G.S. Pedalare è Bello - 15a Squadra classificata.

Sopra: a Cinzia della "ALL is ONE Onlus" una targa di riconoscenza offerta dalla Società Ciclistica Avis NSN.

Sopra: al dr. Carlo Assi presidente dell'Avis di Cernusco una targa di riconoscenza offerta dalla S.C. Avis NSN.

Sopra: l'On. Claudio D'Amico, l'avv. Benito Fornaro il dr. Luigi Felice Vidali e l'ing. Cristiano Radaelli.

Sopra: la "Formigli" presentata da "Bicidea" di Brugherio sponsor del 4° Trofeo Formentano.

Sopra: la foto di gruppo delle atlete che hanno portato a termine il 4° Trofeo Formentano Avis Nokia Siemens.

Sopra: il presidente della S.C. Avis N.S.N. ing. Luigi Felice Vidali consegna il premio alle sei atlete partecipanti.

[ EVENTI 2010 ]