Sabato 26 novembre 2005 alle ore 15.00 presso l'Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina in via C. Colombo 1/3 si sono tenute le premiazioni regionali del settore cicloturistico amatoriale a cura del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.
Nell'occasione sono state premiate le prime 20 società della 1^ serie e le prime 5 società della 2^ serie della Classifica del Trofeo Lombardia 2005 e i Campioni Lombardi di tutte le specialità agonistiche e di regolarità e le rispettive squadre di appartenenza. La nostra Società è stata premiata per essersi classificata al 4° posto nel Campionato Lombardo di Società 2005.
Sopra, Oreste Casati presidente del Comitato Lombardo della FCI e l'Assessore allo Sport del Comune di Seveso premiano Giuseppe Tornielli per il 4° posto in graduatoria del G.S.Avis Siemens.
Vincenzo Pollastri, Campione Lombardo di Regolarità Individuale maschile 2005, grazie al titolo conquistato sabato 2 luglio sulla pista di Brugherio, è stato premiato per essersi classificato al 3° posto nella speciale graduatoria finale del Trofeo di Regolarità 2005.
Nella foto a destra il momento della premiazione. Angelo Brunetti consigliere del Comitato Regionale Lombardo della FCI, consegna il premio, una targa e medaglia, al nostro Vincenzo Pollastri.